Forum
Autore |
Dubbio da F4 a A4 |

FenirGreen
Iscritto il:
19 Dicembre 2006
Messaggi:
127
Località
Catania
|
Ho un dubbio, per passare da F4 ad A4 dvo fare un cambio di destinazione e quindi ripresentare la piantina e variare sub o esiste un'altra via? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"FenirGreen" ha scritto: Ho un dubbio, per passare da F4 ad A4 dvo fare un cambio di destinazione e quindi ripresentare la piantina e variare sub o esiste un'altra via? Grazie. --- Non si tratta di un cambio di destinazione, ma di ultimazione di fabbricato. Chiaramente la scheda deve essere predisposta, per consentire il classamento. Saluti 8)
|
|
|
|

FenirGreen
Iscritto il:
19 Dicembre 2006
Messaggi:
127
Località
Catania
|
"jema" ha scritto: "FenirGreen" ha scritto: Ho un dubbio, per passare da F4 ad A4 dvo fare un cambio di destinazione e quindi ripresentare la piantina e variare sub o esiste un'altra via? Grazie. --- Non si tratta di un cambio di destinazione, ma di ultimazione di fabbricato. Chiaramente la scheda deve essere predisposta, per consentire il classamento. Saluti 8) Quindi devo comportarmi come se fosse un F3?
|
|
|
|

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
Secondo il modesto parere SI, perché il cambio di destinazione configura la variazione da una categoria catastale ad un'altra. Attendo però ulteriori conferme in merito. Saluti :?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|