|
Forum
| Autore |
dubbi CATEGORIE fabbricati |

Marta
Ciao a tutti, avevo bisogno di qualche dritta per individuare la categoria di alcuni fabbricati, per elaborare un preventivo ... non vorrei sparare cavolate ... 1. la centrale termimica del Municipio (sup. 16 mq) ... la posso assimilare ad una cabina Enel quindi in D1 ? O è un BCNC ? 2. il bagno di servizio in una cava? E3 ? 3. l'archivio del municipio? E' un banale deposito C2 ? 4. un poliambulatorio? E' un A10 o un D4 ? 5. un ricovero per anziani? Un B1 o un D2 ? grazie mille a tutti per qualsiasi dritta, Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Hamidx
Ciao perche' non dai una guardata alle dispense che trovi in questo sito sulla home in basso sulla sinistra.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
"Hamidx" ha scritto: Ciao perche' non dai una guardata alle dispense che trovi in questo sito sulla home in basso sulla sinistra. Accidenti ... ho 3 manuali aperti sulla scrivania ... ho cercasto di venirne a capo da sola, ma questi dubbi mi son rimasti. Ora guardo anche i manuali di questo sito e vediamo se dicono qualcosa in più che mi aiuti a decidere univocamente la categoria anche per queste tipologia. Grazie, Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Marta" ha scritto: "Hamidx" ha scritto: Ciao perche' non dai una guardata alle dispense che trovi in questo sito sulla home in basso sulla sinistra. Accidenti ... ho 3 manuali aperti sulla scrivania ... ho cercato di venirne a capo da sola, ma questi dubbi mi son rimasti. Ora guardo anche i manuali di questo sito e vediamo se dicono qualcosa in più che mi aiuti a decidere univocamente la categoria anche per queste tipologia. Grazie, Marta salve, usare i manuali, va bene, ma ritengo che la risposta giusta la trovi in questo post , il quale non è altro che il breviario...: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... dal quale desumere lo spunto per le tue decisioni! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
Ho letto attemtamente la guida linkatami, ma ho bisogno di un aiutino. Es: un capannone usato come semplice deposito, è corretto individuarlo come C2? Oppure è per forza un D7-D8 in quanto lì certo non si può insediare un'altra CATEGORIA ORDINARIA senza radicali trasformazioni? Si potrebbe però insediare forse un C3 - LABORATORIO ARTIGIANALE ... C'entra qualcosa la superficie? In passato qualcuno mi disse che se si supera una certa metratura si scatta automaticamente nelle categorie speciali/particolari ... E' così? Mi date un aiutino? Grazie mille a tutti, Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

si_si_33
"Marta" ha scritto: Ho letto attemtamente la guida linkatami, ma ho bisogno di un aiutino. Es: un capannone usato come semplice deposito, è corretto individuarlo come C2? Oppure è per forza un D7-D8 in quanto lì certo non si può insediare un'altra CATEGORIA ORDINARIA senza radicali trasformazioni? Si potrebbe però insediare forse un C3 - LABORATORIO ARTIGIANALE ... C'entra qualcosa la superficie? In passato qualcuno mi disse che se si supera una certa metratura si scatta automaticamente nelle categorie speciali/particolari ... E' così? Mi date un aiutino? Grazie mille a tutti, Marta Ho il medesimo dubbio...un deposito per essere accatastato in C2 o D7 va vista anche la superficie? oltre un certo limite diventa D7? AIUTATEMIII...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ma, è lecito porre qualsiasi domanda, come è lecito reiterare il link: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... Perchè è sufficientemente chiaro e doverosamente da leggere e tenere in evidenza ogni qualvolta sorge qualsiasi dubbio! Ogni parere che potremmo dare non sarà mai suffientemente esaustivo, perchè da una descrizione così misera, non se può che trarre una risposta evasiva. Quindi letto il link, dovrai essere solo tu a scegliere! Cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|