|
Forum
| Autore |
Drifhtsight e DOCFA |

MOMIARCHI
Salve a tutti. Ho installato il nuovo Drifhtsight ma nn riesco a trovare la versione corretta per caricare la planimetria sul DOCFA. Qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bertone
|
Devi esportare il disegno in .DXF, possibilmente una versione vecchia (in autocad es. 97). C'è da dire che non tutti i dxf generati da programmi alternativi ad Autocad vengono digeriti da DocFa, mi sono scontrato più volte con questo tipo di problema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Per motivo a mé incomprensibile, alcuni programmi di disegno esportano i .dxf in formato non digeribile da DOCFA. Ho ovviato all'inconveniente caricando i formati *.dxf forniti dall'AdT, lavorando e salvando semplicemente. DOCFA funziona. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalberto
"bertone" ha scritto: Devi esportare il disegno in .DXF, possibilmente una versione vecchia (in autocad es. 97). C'è da dire che non tutti i dxf generati da programmi alternativi ad Autocad vengono digeriti da DocFa, mi sono scontrato più volte con questo tipo di problema. Aggiungo anche formato ASCII e NON formato Binario Versioni R12 (R13) + R14 + 2000 (oltre la "struttura" è "troppo complessa") Uso DraftSight e MAI avuto problemi "manipolazione" DXF forniti da ex AdT (ora AdE) ChatGPT "combina pasticci" con DXF - di fatto "NON uttilizzabili" (e "vuoti") ChatGPT NON è in grado di generare "elementare" DXF "a norma"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|