Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Doppio elaborato planimetrico?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Doppio elaborato planimetrico?

neotopog

0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2008 alle ore 12:07

ho un edificio su due particelle con diritti reali non omogenei:
quindi procedura come da circolare, docfa unico, unità imm. unite di fatto, linee trattegg, doppia ditta e quant'altro...

ora però sono qui a chiedervi, perchè non mi era mai capitato sinora:

essendoci diversi subalterni, devo fare l'elaborato planimetrico:

ma uno solo, oppure uno per ogni particella?
due comunque non me li fa fare in un unica pratica docfa...
devo separare le pratiche?

non so proprio che fare....

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

OLMO67

0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2008 alle ore 14:03

io in un caso del genere ne ho fatto uno unico, comprendente entrambe le particelle, e lo ho allegato ad entrambe le pratiche...

mi sembra il modo più giusto e più chiaro...individuando chiaramente le diverse particelle...
naturalmente per ogni pratica ho compilato l'elenco sub relativo solo alla particella trattata...

:wink:

mandrake1976

0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2008 alle ore 14:46

anche io ho un caso simile. devo fare un fusione di due u.i che hanno particelle differenti. Come si fa a compilare un elenco sub e elaborato plan unico?

neotopog

0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2008 alle ore 15:13

"OLMO67" ha scritto:
io in un caso del genere ne ho fatto uno unico, comprendente entrambe le particelle, e lo ho allegato ad entrambe le pratiche...

mi sembra il modo più giusto e più chiaro...individuando chiaramente le diverse particelle...
naturalmente per ogni pratica ho compilato l'elenco sub relativo solo alla particella trattata...

si ma quindi hai fatto 2 docfa diversi però....

io sto parlando di un docfa unico con due ditte aventi diverse titolarità (una senza atto pubblico)

OLMO67

0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2008 alle ore 19:56

"neotopog" ha scritto:
"OLMO67" ha scritto:

io sto parlando di un docfa unico con due ditte aventi diverse titolarità (una senza atto pubblico)

se sono due ditte diverse per forza devi fare due docfa...
altrimenti non si porrebbe neanche il problema di spezzare l'unità...(vecchia parte a e parte b se non ho inteso male)...

neotopog

0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2008 alle ore 15:34

"OLMO67" ha scritto:
"neotopog" ha scritto:
"OLMO67" ha scritto:

se sono due ditte diverse per forza devi fare due docfa...
altrimenti non si porrebbe neanche il problema di spezzare l'unità...(vecchia parte a e parte b se non ho inteso male)...

la ditta è:
Pinco pallino 1000/1000 derivante da atto pubblico....

mentre l'altra è sempre Pinco pallino ma con RIS1 "Ditta priva di titolo legale reso pubblico", e fino a questo caso con più sub la pratica docfa l'ho sempre fatta unica come peraltro previsto nella circolare apposita...

enrico-ms

0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2008 alle ore 17:53

salve. a me è capitoato di fondere due sub su particelle diverse (ovviamente adiacenti).
Ho fatto un'unico elaborato planiemtrico che comprendeva le due particelle e i vari sub. Nelle planimetrie ho indicato i sub che andavo a rappresentare, divisi dalla linea tratteggiata nel punto in cui cambia particella. Per l'elenco dei sub, ho indicato tutti i sub delle due particelle, poi è stato il programma a dividerli a seconda del mappale e a creare una sorta di tabella (per i sub fusi ho indicato "unito al sub x del mappale y").
speri di essere stato d'aiuto. un saluto enrico

OLMO67

0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2008 alle ore 19:11

allora è giusto fare come ha detto enrico-ms..... :wink:

Parole da cercare:
Cerca su:

Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie