|
Forum
| Autore |
doppia ubicazione proprietà immobiliare |

freddyroma
Iscritto il:
22 Maggio 2007
Messaggi:
53
Località
|
Devo preparare un docfa a causa di lavori di ristrutturazione di un magazzino. La cosa interessante è che lo stesso ha due ingressi su due distinte vie, e la visura catastale depositata in catasto indica le due strade. Ho visto che si possono inserire due indirizzi, ma poi nel documento stampato i dati relativi al piano etc. compaiono in una sola dei due indirizzi. L'agenzia del catasto accetta questa stranezza?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

lzzlcn
Iscritto il:
22 Luglio 2008
Messaggi:
234
Località
|
Mai capitata una cosa simile. Io comunque metterei l'indirizzo dell'ingresso principale, se poi ti serve che un subalterno venga servito da un diverso indirizzo puoi metterlo tranquillamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|