Salve Geom. Mi trovo nella situazione di avere una doppia rappresentazione.... Fondo con resede esclusivo con planimetria corretta... e resede (lo stesso) censito come area urbana... Mi dicono di fare la fusione (che sarebbe la cosa più semplice). Ma qualcuno di voi pensa che potrei non ripresentare la planimetria??? Grazie
"bosci" ha scritto: Ma qualcuno di voi pensa che potrei non ripresentare la planimetria???
Salve
credo che qualsiasi strada scegli di percorrere, per risolvere il tuo problema, sarai obbligato a presentare comunque una nuova planimetria, perchè una porzione di u.i. non può essere esclusiva di due u.i., salvo il caso che si tratti di BCNC.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.