|
Forum
| Autore |
docfa: variazione o nuova costruzione? |

Drummer
Buongiorno a tutti! Ho un fabbricato identificato con mapp 50 inserito con sagoma corretta al catasto terreni, mentre al catasto fabbricati attualmente sono presenti due unità abitative distinte con due sub diversi e con proprietà diverse, però mi sono accorto che manca ancora un'altra unità da censire al fabbricati adibita come magazzino agricolo intestato ad altro prorietario, la mia domanda è la seguente: l'unità mancante la devo inserire con docfa in variazione o con docfa per nuova costruzione? se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato! buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gaetano59
Ma.... sul titolo di proprietà del committente al quale devi accatastare l'unità "mancante", detta unità come è riportata/identificata? Questo è importante saperlo per capire come procedere. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Drummer
scusa, mi correggo, in origine il mapp 50 al terreni era di proprietà del sig. Rossi, che dopo tipo mappale ha accastato con docfa due unità abitative ma ha tralasciato il magazzino agricolo che all'epoca (circa 10 anni fa) non era necessario accatastarlo perchè rurale. Ora devo accatastare con docfa questo magazzino agricolo che è di proprietà sempre del sig. Rossi, quindi io pensavo di inserire un sub del mapp 50 inserendolo con nuova costruzione e con causale fabbricato mai dichiarato. può essere giusto? spero di essere stato chiaro. Grazie!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geometrazurzu
secondo me, se non era un sub. rurale (ed in tal caso dovresti anche fare il TM per eliminare il sub rurale rimasto) devi fare un docfa per unita' afferente . Ciao Bassman
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|