|
Forum
| Autore |
DOCFA VARIAZIONE |

emanuele.staffoni
Iscritto il:
07 Novembre 2020 alle ore 10:57
Messaggi:
1
Località
|
mi capita un subalterno unico, categoria B5 con 50 sottoschede dovrei variare una sottoscheda solamente per uno spostamento di tramezza devo reinserire tutte le 50 sottoschede una ad uno in DOCFA o posso variare solo la sottoscheda che mi interessa? capite che sAREBBE UN LAVORO INVEROSIMILE DOVER INTRODURRE SKANNERIZZANDO TUTTE LE 50 SOTTOSCHEDE CON RELATIVI POLIGONI ECCC, PER VARIARNE UNA !!!! graziee
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|