Forum
Autore |
Docfa SP 5 confusione |

alfalimapapa
Ho installato il nuovo sp 5 e ho visto la novitā dell'indicazione della tipologia di documento e mi sembra che ci sia un po' di confusione in quanto si riporta: Fabbricato ex rurale ai sensi dell'art. 2 commi 36 o 37 dl 262/2006 Fabbricato mai dichiarato ai sensi dell'art. 2 comma 36 dl 262/2006 ma mi sembra che nel DL 262/2006 si parli di tali questioni solo all'art. 4!! e l'art. 2 contiene solo 16 commi!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Guarda qui: dt.finanze.it/doctrib/PDF/Documento.pdf?... ciao PS: se il link non funzionasse, vai al sito www.finanze.it alla sezione 'normative e circolari' -> 'ricerca per estremi' e ricerca il Decreto legge 262 del 03/10/2006...lo troverai con tutti i suoi 48 artt. č allegato e l'art. 2 comma 1...35, 36, ...., 180 !!
|
|
|
|

alfalimapapa
"geobax" ha scritto: Guarda qui: dt.finanze.it/doctrib/PDF/Documento.pdf?... ciao PS: se il link non funzionasse, vai al sito www.finanze.it alla sezione 'normative e circolari' -> 'ricerca per estremi' e ricerca il Decreto legge 262 del 03/10/2006...lo troverai con tutti i suoi 48 artt. č allegato e l'art. 2 comma 1...35, 36, ...., 180 !! Caro geobax, ti ringrazio per la tua solita puntualitā: il fatto č che io ho cercato lo stesso decreto nel sito parlamento.it al link www.parlamento.it/leggi/decreti/06262d.h... e confermo che in questo sito le norme in questione vengono riportate all'art. 4 commi 5-6-7!!!!! Incredibili misteri della nostra burocrazia! Grazie ancora e buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|