Forum
Autore |
docfa si blocca in importazione |

lui23
ho un problema con docfa: avevo installata la versione 3.0.4 che quando importavo una variazione da 1 altro pc si bloccava alla schermata di importazione, dopo aver cliccato ok, pensando che fosse normale ho lascaito il pc per + di un ora ma nn è cambiato nulla, questo succede a tutti i 5 computer presenti nel mio studio, pensando che la mia versione fosse obsoleta ho scricato i pacchetti di docfa 3.0.5 con l'annesso service pack 5 ma si ripresenta lo stesso problema. come posso risolvere??? :?: :?: :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Vale85
Ciao,è capitato lo stesso errore anche a me, non mi importava quel documento in nessun pc! Ho rifatto il documento dall'inizio, probabilmente era difettoso il file, infatti quando l'ho consegnato in catasto il mio codice stampato non corrispondeva al codice che risultava a loro al momento dell'importazione. Ho rifatto il documento ed è andato tutto a posto!
|
|
|
|

tonykukoc
BUONGIORNO A TUTTI !!! IO NON RIESCO AD INSERIRE FILE *.DXF NELLA NUOVA VERSIONE DI DOCFA 3.00.5 ANCHE FILE CHE NELLA VERSIONE PRECEDENTE CARICAVO TRANQUILLAMENTE!!! AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI? QUESTO E' IL MESSAGGIO D'ERRORE: THE SPECIFIED IMAGEGEAR EXTENSION WAS UNABLE TO INITIALIZE
|
|
|
|

CGM
Capita che il documento non lo importi, o lo faccia senza planimetrie, quando nel pc in cui lo vuoi trasportare esiste già un Docfa con la medesima sequenza numerica di registrazione. Ad es.: su dischetto ho la variazione 50, non riesco ad importarlo su un pc che abbia già in archivio un Docfa di variazione n. 50. Questo per non sovrapporre dati col rischio di perderne di esistenti. @tony: l'unica cosa che mi viene in mente ora è chiederti se salvi in dxf formato cad 2000. Anche con il Docfa 3.05 a fare così non ho avuto problemi.
|
|
|
|

tonykukoc
si ho sempre salvato in formato dxf 2000
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|