Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera! Il mio problema è questo: Devo fare una variazione per una diversa distribuzione degli spazi interni di un sub che dalla visura risulta essere 506 mentre sulla planimetria accatastata risulta 504. Esiste già un docfa dove la particella 504 assimila una corte e diventa 506.
Il mio docfa viene rifiutato con la seguente motivazione: Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento
Io devo variare la planimetria che riporta un sub vecchio 504 che nel tempo é stato modificato in 506 per l accorpamento di una corte come risulta da visura
A me risulta che il numero identificato di particella sulla planimetria sia collegato alla visura in automatico per cui mi sembra strano che su una visura vi sia un sub e sulla planimetria un altro.
Piuttosto può essere avvenuta un'inversione di sub ovvero il sub 504 risulta collegato ad un'altra planimetria diversa dall'appartamento appartenente al reale possessore e stessa cosa può essere successa per il sub 506.
Se richiedi la planimetria del sub 504 tramite Sister e inserisci il codice fiscale dell'intestatario del sub 506, il quale in visura non risulta intestatario del sub 504, Sister non dovrebbe produrti la planimetria (salvo se dichiari che ti abbia incaricato un erede, ecc.).
Hai provato a fare una visura del sub 504 e vedere a chi è intestato?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.