Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Docfa respinto: assenza di relazione tecnica
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Docfa respinto: assenza di relazione tecnica

zakstevenson

0 -  0 - Inviato: 31 Agosto 2017 alle ore 10:19

Salve,

Ho appena presentato il mio primo DOCFA, ma purtroppo mi è stato respinto.

Trattasi di una diversa distribuzione di spazi interni in un appartamento in un condominio.

L'u.i. immobiliare comprende al piano sottostrada una cantina, ed al piano 5° l'appartamento.

Lavori eseguiti: si è andati a chiudere nell'appartamento i balconi, andando a costituire nuove verande.

Il motivo del respingimento della pratica è stato: -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : Aggiungere il p.S1 nel mod.D1.

Ora, mi sono accorto di avere dimenticato, nel modello U, di indicare il piano S1 (avevo inserito solo il piano 5).

Ma non capisco perchè la motivazone venga indicata sotto "assenza di relazione tecnica". La relazione tecnica l'ho inserita ed anche dettagliata con titoli edilizi abiltatiiv e quant'altro.

Devo quindi correggere solo l'indicazione del piani (inserisco S1 nel quadro U del modello D) o devo preoccuparmi anche di altro?

Non vedo errori nel resto della pratica.

Un saluto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 31 Agosto 2017 alle ore 11:51

Ciao.

Correggi solo il nome del piano nel quadro U, il fatto della "assenza di relazione tecnica" é uno standard.

Saluti

zakstevenson

0 -  0 - Inviato: 31 Agosto 2017 alle ore 12:49

Grazie per l'aiuto!!

un saluto ed a presto

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie