Ho effettuato un docfa di 1 unità (nuova costruzione) con corte esclusiva; dopo aver accettato il docfa l'AdT con accertamento chiede che la corte venga staccata dal fabbricato in quanto di sup. troppo elevata (sup. fabb. < 1/10 sup. corte - questa è la richiesta) formando d'ufficio 2 unità, 1 il fabb. e 2 un'area urbana; Chiede inoltre di provvedere a consegnare le planimetrie in questo modo rettificando il vecchio docfa secondo la loro procedura d'ufficio. Come posso variare il tutto, avendo loro stessi provveduto al frazionamento dell'unità, mediante docfa ed invio telematico? Devo sopprimere i sub. 1 e 2 e costituirne di nuovi o posso manteneli variandoli? con quale causale?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.