|
Forum
| Autore |
DOCFA PER SISTEMAZIONE DUE UNITA' CON INTETSTATI DIVERSI E FUSIONE/DIVISIONE |

Fabio.jj5
Buongiorno, mi presento...sono Fabio e sono nuovo del Forum. Non eseguo molte pratiche catastali, ma a volte mi ritrovo incastrato in questo mondo e devo presentare una variazione DOCFA. Vi spiego la mia situazione: ci sono due unità abitative con piano primo + porzione sottotetto (sub.2), piano secondo + porzione sottotetto (sub.3) con due intestati. A seguito di ristrutturazione totale il sottotetto abitabile e rappresentato già sulle vecchie schede viene diviso in maniera differente rispetto a quanto ora rappresentato a livello catatstale. Se ora il sottotetto è diviso seguendo la linea del colmo di copertura, ora il sottetto viene diviso perpendicolarmente al colmo. L'appartamento al piano secondo accede direttamente alla sua porzione tramite scala esclusiva interna all'appartamento...l'appartamento a piano primo accede tramite corpo scale comune ai due appartamenti. Pensavo di eseguire una variazione con fusione e divisione crando due nuove unità...ma il sottotetto non posso trattarlo così perchè gli intestati sono differenti. Come posso procedere? Grazie mille a tutti e buon lavoro Fabio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|