Forum
Autore |
docfa per nuova costruzione |

gearg
salve, ho effettuato una ricerca ma allo stato attuale non trovo una giusta soluzione al mio problema. vi espongo il mio problema: in fase di inserimento di una nuova unitā immobiliare (intendo con il docfa) di solo piano terra, senza corte, il sistema docfa in fase di controllo mi dice che ci sono degli errori, quali: " elenco subalterni obbligatorio in presenza di nuovi accatastamenti"; premetto che non costituisco alcun sub (visto che tratatsi di un solo immobile di piano terra al centro di una particella rappresentata da un terreno. p.s. dimenticavo, l'immobile non č di recente costruzione, anzi risale agli anni 65, non č stato mai catastato nč tantomeno risulta tra i fabbricati fantasma, quindi lo considero nella cusale, come ordinario. grazie a quanti sapranno consigliarmi. cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Ci sono altri post simili in Geolive.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|