Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
dovrei procedere alla fusione di 2 U.I. .... stessa ditta ovviamente, con questo problema
Una U.I. è provvista di PLANIMETRIA A SUO TEMPO REDATTA l'U.I. limitrofa invece trattandosi di vecchie abitazioni di un centro storico RISULTA SENZA PLANIMETRIA ... o meglio nella busta è presente UNO SCHIZZO A MATITA come facevano allora i notri "antenati colleghi" DOMANDA:
1) POSSO FARE DIRETTAMENTE LA NUOVA PLANIMETRIA ... PER FUSIONE
2) E' OBBLIGATORIO FARE PRIMA UNA DOCFA per l'U.I. senza planimetria PER PLANIMETRIA MANCANTE ??? ... Il problema che mi pongo in realtà è dato dal fatto che la distribuzione attuale della vecchia unità immobiliare è cambiata e quindi POSSO DICHIARARE UNA DISTRIBUZIONE che non corrisponde al vero ??? ... mi è stato sempre detto di riportare quanto riscontrato in loco ... anche se è pur vero che potri fare CONTESTUALMENTE alla Planimetria mancante quella PER FUSIONE E QUINDI LO STATO DI FATTO sarebbe rispettato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.