Forum
Autore |
Docfa per Cambio destinazione d'uso e Diversa distribuzione spazi interni |

Mattia1990
Buonasera ho redatto un Docfa per cambio di destinazione d'uso (nello specifico da c/3 a c/2) e diversa distribuzione degli spazi interni. Ho indicato nella sezione causali "altre" VSI e VDE ma il Docfa mi è stato respinto per "Utilizzo di causale non codificata in presenza di causale codificata", ma non capisco in quanto sono entrambe codificate. Come posso superare questo problema? Posso eventualmente mettere come causale solo Cambio di destinazione d'uso avendo fatto anche delle opere interne? Oppure devo recarmi per forza all'ufficio tecnico per concordare il tipo di causale? Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Per quanto concerne le altre possibili variazioni planimetriche che possono essere connesse a contestuale variazione di destinazione d'uso, quali "diversa distribuzione spazi interni" e "ristrutturazione", è sufficiente l'indicazione della sola causale variazione "di destinazione da a ", risultando le prime ordinariamente ed implicitamente correlate al cambiamento di destinazione d'uso. Questo è scritto al paragrafo 3.2 ultimo periodo della Circolare n° 4 del 29 ottobre 2009. Quindi devi mettere solo la causale cambio di destinazione da ...... a ........
|
|
|
|

Mattia1990
"EALFIN" ha scritto: Per quanto concerne le altre possibili variazioni planimetriche che possono essere connesse a contestuale variazione di destinazione d'uso, quali "diversa distribuzione spazi interni" e "ristrutturazione", è sufficiente l'indicazione della sola causale variazione "di destinazione da a ", risultando le prime ordinariamente ed implicitamente correlate al cambiamento di destinazione d'uso. Questo è scritto al paragrafo 3.2 ultimo periodo della Circolare n° 4 del 29 ottobre 2009. Quindi devi mettere solo la causale cambio di destinazione da ...... a ........ Grazie mille. Mi era sfuggito questo particolare, sei stato di grande aiuto ;)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|