Buongiorno a tutti, ammetto la mia ignoranza ma è il mio primo DOCFA per modifica identificativo vi spiego la mia situazione: ho fatto la richiesta in catasto per la rasterizzazione di una planimetria mancante ed è emerso che la planimetria è già in banca dati ma è solo da abbinare perchè al momento risulta su un altro foglio e particella, però nel fare il docfa mi chiede di inserirla è corretto?
La modifica di identificativo non consente di inserire nulla quindi solo il modello D viene compilato. Strano il foglio errato, la particella invece può capitare che sia differente fra CT e CF. Quando mi capitarono casi simili nell'allegato Docfa avevo inviato un grafico con la planimetria dell'unità sovrapposta alla mappa. Per far capire la posizione dell'unità risultante al CF con mappale errato all'interno del mappale corretto della mappa. In più ho allegato una piccola relazione con due righe esplicative.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.