|
Forum
| Autore |
Docfa fusione di più subalterni |

IvanP
Buongiorno, devo presentare una pratica docfa per un immobile suddiviso in sei sub di una stessa particella, più un settimo sub che consiste nel BCNC (vano scala interno). I sei subalterni si andranno a fondere tre a tre e alla fine l'immobile sarà suddiviso in solo due subalterni. E' presente l'elaborato planimetrico, che vado ad aggiornare. La mia domanda è la seguente: dal momento che presenterò due docfa per fusione distinti, l'elaborato planimetrico aggiornato lo devo allegare ad entrambe le pratiche? Grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
No lo alleghi ad una delle due, spiegalo nelle relazioni, ed in fase di invio, seleziona file concatenati. Nulla comunque ti vieta di fare una pratica alla volta, inserendo volta per volta l'ep. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

IvanP
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

IvanP
Un ulteriore aspetto che credo sia inerente ancora al titolo del topic: uno di questi subalterni che devo accorpare ha una particella di terreno graffata. Ora questa non è interessata dall'accorpamento che riguarda solo i sub dell'edificio e inoltre vorrei evitare di andare a toccare il catasto terreni, nella compilazione del docfa devo metterla sia in soppressione che in costituzione? Ancora grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"IvanP" ha scritto: Un ulteriore aspetto che credo sia inerente ancora al titolo del topic: uno di questi subalterni che devo accorpare ha una particella di terreno graffata. Ora questa non è interessata dall'accorpamento che riguarda solo i sub dell'edificio e inoltre vorrei evitare di andare a toccare il catasto terreni, nella compilazione del docfa devo metterla sia in soppressione che in costituzione? Ancora grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto Saluti Se un'uiu è composta da due identificativi, nmel momeno che la stai variando, stai variando entrambi gli identifictivi. Se graffata significa che entrambi sono in carico al catasto urbano, non capisco cosa itnendi dire , quando dici che vuoi evitare di toccare il catasto terreni, sono già E.U., entrambi. Per cui se tratti l'uiu, tratti tutti gli identificativi di cui è composta sia in soppressione che in costituzione. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|