|
Forum
| Autore |
docfa front-office con allegati a-b-c- ruralità |

geodileo
geodileo
|
salve, ho presentato un docfa front-office all'Adt Uff. di Bari (front-office per motivi particolari al N.C.T.), dove costituivo 2 u.i.u. di cui 1 d/10 e un a/4. per prima cosa mi è stato respinto la 1 volta in quanto gli allegati non li accettavano cartacei (allegati a-b-c), ma bensì in formato pdf/a (e va bene ci sta). il problema è che avendo inviato ormai 1000 docfa del tipo d/10 e a/.., con il sister (telematicamente) il gioco era semplice(si allega al docfa le autocertificazioni). siccome questo è stato il 1 front office col docfa (ultimo) 4.00.1 mi è stato respinto. chiedo all'operatore come fare e lui mi dice che bisogna allegarlo al docfa.rispodo in che modo (dato che il docfa non li può importare) e lui mi ha risposto con un totale e imbarazzante silenzio. mi dice tante ca****te fra cui "eh che ci posso fare io, tu 6 il primo in tutta la provincia" e quindi dovevo fare da cavia. il 3 giorno resuscitò sto benedetto docfa, avendo allegato nella usb il pdf/a come detto da qualke scienziato (IL CHE NON E' PER NIENTE GIUSTO). sostanza...il docfa mi è stato registrato, l'annotazione in visura appare, ma gli allegati il tecnico non riusciva ad aprirli. Infine la mia ipotesi è la seguente (poichè a Bari la maggior parte delle volte vado a tentativi/sperimentazioni): 1-esporti il docfa in formato .dc3 2-il file lo si apre con win rar, come quando si esportavano i file dxf(docfa 3) 3-trascino il file pdf/a nell'archivio rar e tutto ok 4-ho fatto la prova del nove importando tale archivio rar nel docfa e non mi da errori e quindi credo che sia questa la strada Però chiedo a ki fosse interessato a tale quesito di rispondermi se è questa la procedura corretta per allegare le autocerticicazioni per il front-office. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"geodileo" ha scritto: salve, ho presentato un docfa front-office all'Adt Uff. di Bari (front-office per motivi particolari al N.C.T.), dove costituivo 2 u.i.u. di cui 1 d/10 e un a/4. per prima cosa mi è stato respinto la 1 volta in quanto gli allegati non li accettavano cartacei (allegati a-b-c), ma bensì in formato pdf/a (e va bene ci sta). il problema è che avendo inviato ormai 1000 docfa del tipo d/10 e a/.., con il sister (telematicamente) il gioco era semplice(si allega al docfa le autocertificazioni). siccome questo è stato il 1 front office col docfa (ultimo) 4.00.1 mi è stato respinto. chiedo all'operatore come fare e lui mi dice che bisogna allegarlo al docfa.rispodo in che modo (dato che il docfa non li può importare) e lui mi ha risposto con un totale e imbarazzante silenzio. mi dice tante ca****te fra cui "eh che ci posso fare io, tu 6 il primo in tutta la provincia" e quindi dovevo fare da cavia. il 3 giorno resuscitò sto benedetto docfa, avendo allegato nella usb il pdf/a come detto da qualke scienziato (IL CHE NON E' PER NIENTE GIUSTO). sostanza...il docfa mi è stato registrato, l'annotazione in visura appare, ma gli allegati il tecnico non riusciva ad aprirli. Infine la mia ipotesi è la seguente (poichè a Bari la maggior parte delle volte vado a tentativi/sperimentazioni): 1-esporti il docfa in formato .dc3 2-il file lo si apre con win rar, come quando si esportavano i file dxf(docfa 3) 3-trascino il file pdf/a nell'archivio rar e tutto ok 4-ho fatto la prova del nove importando tale archivio rar nel docfa e non mi da errori e quindi credo che sia questa la strada Però chiedo a ki fosse interessato a tale quesito di rispondermi se è questa la procedura corretta per allegare le autocerticicazioni per il front-office. cordiali saluti Salve Ma le certificazioni non vanno firmate dal proprietario? Se vengono allegate al docfa, e basta, come si possono far firmare se non si dispone di un supporto cartaceo?? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

superarpa
Ciao, leggi l'allegato 3 alla circolare 2 del 2012 pag.3. Si può presentare un docfa per ruralità sia con il file allegato che con la documentazione cartacea. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geodileo
geodileo
|
il dì dell'accettazione avevo gli allegati cartacei(che ha conservato il tecnico al front-office) però lui li voleva anche cm file pdf per poter salvare in banca dati. io avevo entrambi i formati. sarebbe stato bello fare un package docfa con in automatico nel software i modelli da compoilare. troppo avanti per il catasto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geodileo
geodileo
|
si ma il file allegato nella chievetta o nel file dc3? in chiavetta ce li avevo ed anche cartacei. pero' lui ostentava a volerli nel file .dc3
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Lecce non è lontano da Bari,..  però per i d10 presentati in f.o., mai avuti di questi problemi o richieste stravaganti,...allego semplicemente i modelli debitamente firmati, che vengono allegati alla loro cartella - Daltronde anche il docfa viene presentato cartaceo, di conseguenza anche gl'allegati - Altrimenti o fate tutto digitale o tutto solo cartaceo ... L'importazione l'hai fatta sul tuo pc/docfa, bisogna vedere negl'uffici che succede !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geodileo
geodileo
|
brà, sapevo. ho avuto difficoltà a spiegarglielo...pensavo che ne sapessero + di me. ma mi sbagliavo. cmq alla fine il docfa è stato registrato con i modelli sia sulla chiavetta (pdf ) che cartacei debitamente firmati dalla committenza. grazie a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|