|
Forum
| Autore |
DOCFA E VISTA |

exanatra70
:evil: RINGRAZIO CHI MI HA RISPOSTO MA NON C'E' VERSO DI INSTALLARLO A QUANTO PARE E' SOLO CAMPATIBILE DA XP INDIETRO COME FACCIO????????????????????????????? HO PROVATO A TELEFONARE STAMATTINA ALLA SOGEI RISULTATO?? ALLE 9 MI HANNO DETTO CHE ERA TROPPO PRESTO E MI HANNO DATO DUE NUMERI DIRETTI DA CHIAMARE PIU' TARDI ORE 10,00 NESSUNA RISPOSTA ORE 11,30 NESSUNA RISPOSTA ORE 12,30 MI SONO ROTTO LE BALLE E SONO ANDATO A MANGIARE IL PROBLEMA RIMANE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE POSSA AIUTARMI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|