[quote="bioffa69"]Suppongo che l'aggiornamento che fai , per sistemare le difformità riscontrate sia giustificato da una pratica edilizia.
Detto questo, considerando che non spieghi molto, il cortile è comune o esclusivo?
Se comune suppongo che il proprietario voglia che così rimanga, per cui devi costituire il BCNC el'Elaborato Planimetrico.
Se costituisci un'area urbana, stai stralciando il cortile dall uiu, per cui non deve più essere rappresentato su nessuna planimetria, ma solo sull'EP. che devi fare comunque anche in questo caso.
Chiriscici un po i dubbi.
Saluti
Buongiorno,
grazie per la risposta.
il cortile è di un unico proprietario ma con uso di altri condomini residenti nella palazzina. Questi sono d'accordo nel fare un atto di rinuncia all'utilizzo di una sola parte del cortile in cambio di utilizzo di un subalterno come area di deposito.
Quindi se ho capito bene dovrei prima costituire il bcnc dell'intero cortile e poi stralciare una porzione di area urbana giusto?
ma questo vale anche se non verrà fatta alcuna pratica edilizia? perché di fatto non si faranno dei lavori se non dopo di sistemazione della pavimentazione del cortile.