Forum
Autore |
docfa con soli bcnc |

maur19680
Salve a tutti, mi trovo a dover presentare un elaborato planimetrico a seguito della costruzione di un ascensore comune a tutti i subalterni. Con la presentazione dell'elaborato si vanno dunque a creare due subalterni, il primo è la corte comune a tutti i subalterni del fabbricato stralciata della sagoma dell' ascensore, il secondo è per l'appunto l'ascensore edificato su area comune ed asservito a tutte le u.i.u. del fabbricato. La domanda è questa, ma quando si presenta un docfa per via telematica dove si creano soltanto bcnc, che non pagano i soliti 50€ per la creazione dell'unità, qual'è la procedura di invio? Nella pagina dell'invio bisogna selezionare ESENTE? Ho provato ad impostare numero di nuove U.I.U. pari a zero ma non procede, qualcuno ha già provato? Ho tentato una ricerca sul forum ma non ho trovato nei precedenti. Grazie.....Buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
I B.C.N.C. sono sempre esenti, sia che le invi telematicamente e sia che li presenti(pratica) manualmente. Essi vanno costituiti con Variazione e Causale COSTITUZIONE B.C.N.C. Prova meglio, vedi che funziona
|
|
|
|

maur19680
Grazie per la risposta....forse mi sono spiegato male. La mia domanda riguarda proprio la procedura di invio....quando sei sulla pagina sister di invio pratica.....Chiedevo se assieme al nome della pratica e l'ufficio di destinazione ci fosse da selezionare come metodologia di pagamento esente oppure ci fosse un metodo alternativo per non pagare i diritti, dato che se non paghi almeno un'unità il sistema non ti fa procedere.
|
|
|
|

CESKO
|
"maur19680" ha scritto: Grazie per la risposta....forse mi sono spiegato male. La mia domanda riguarda proprio la procedura di invio....quando sei sulla pagina sister di invio pratica.....Chiedevo se assieme al nome della pratica e l'ufficio di destinazione ci fosse da selezionare come metodologia di pagamento esente oppure ci fosse un metodo alternativo per non pagare i diritti, dato che se non paghi almeno un'unità il sistema non ti fa procedere. scorri il menu' tendina dove c'è scritto:SELEZIONARE DEPOSITO vedi che sotto c'è anche l'opzione ESENTE swlwzionalo ed il gioco è fatto cordialmente
|
|
|
|

maur19680
Per Cesko.....Ti ringrazio per le risposte così rapide....volevo soltanto avere una conferma della correttezza della procedura...nel senso se per ESENTE si considernano anche questi tipi di invio...o se questa procedura si adopera soltanto in casi particolari...tipo lavori per la pubblica ammisnistrazione o altro. Comunque ho già provveduto ad inviare il Docfa con la dicitura esente sperando che non mi arrivi una risposta negativa. Ti ringrazio per la prontezza delle risposte...sei stato molto gentile. Buon Lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"maur19680" ha scritto: Per Cesko.....Ti ringrazio per le risposte così rapide....volevo soltanto avere una conferma della correttezza della procedura...nel senso se per ESENTE si considernano anche questi tipi di invio...o se questa procedura si adopera soltanto in casi particolari...tipo lavori per la pubblica ammisnistrazione o altro. Comunque ho già provveduto ad inviare il Docfa con la dicitura esente sperando che non mi arrivi una risposta negativa. Ti ringrazio per la prontezza delle risposte...sei stato molto gentile. Buon Lavoro prego figurati......... fino in data odierna la costituzione e/o variazione dei B.C.N.C. è stata sempre esente. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|