Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum anche se vi seguo da anni trovando sempre la soluzione alle varie problematiche che mi si sono presentate. Questa volta non sono riuscito a trovare nulla, anche perchè questa pratica che sto trattando è abbastanza complessa, spero possiate aiutarmi.
Questo è l'EP attualmente presente in banca dati:
[IMG]http://i64.tinypic.com/348li5k.jpg[/IMG]
dove:
sub 1 BCNC (pozzo luce)
sub 2 e 7 graffati ATTIVITA' COMMERCIALE
sub 3 e 4 graffati ABITAZIONE
sub 5 e 6 graffati ABITAZIONE
Le 3 ditte sono diverse tra di loro.
Ho già provveduto a redigere tipo mappale per ampliamento, e gli stessi ricadono su terreno di altra ditta.
L'uiu ampliata è il sub 5-6.
Senza dilungarmi allego l'EP che dovrebbe essere il risultato finale:
[IMG]http://i66.tinypic.com/348k07k.jpg[/IMG]
(L'ho ruotato di 90° per una questione di comodità nelle planimetrie)
La mia difficoltà sta nel fatto che non so come e in che ordine impostare le varie pratiche da presentare contestualmente, che dovrebbero essere almeno 5.
Nell'EP finale i subb. 9, 12, e 13 saranno porzioni di uiu con il sub 10-11 (ex sub 5-6)
Il sub 12 confrontando i due EP si vede che è fuori dalla sagoma del vecchio EP, questo perchè ricadeva in un'altra particella che adesso però con il TM è stata ampliata e rettificata (ho eseguito anche una rettifica grafica della sagoma perchè era totalmente sbagliata).
Questo è quello che avevo pensato di fare:
1° pratica: riduzione di BCNC (sub 1) per un ampliamento del sub 5-6 all'interno del pozzo luce
2° pratica: ampliamento sub 5-6 e dichiarazione di porzione di uiu (quindi diventerebbe sub 10-11 porzione di uiu con i subb. 9, 12 e 13
3° pratica: afferente per il sub 9 intestandolo a tutti
4° pratica: afferente per il sub 12 intestandolo alla ditta proprietaria del terreno
5° pratica: frazionamento del sub 2-7 per costituire il sub 13 che è unito di fatto al sub 10-11 (quindi il sub 2-7 diventa 14-15)
Un casino.
La crisi esistenziale mi è venuta nel momento di redigere l'EP e il relativo elenco subalterni nella 2° pratica, perchè non so se devo mettere i vecchi sub o partire direttamente con l'EP finale scrivendo in relazione che gli altri sub saranno censiti con pratiche successive.
Ma se faccio in questo modo come faccio a inserire le unità tipologiche di uiu che non sono presenti graficamente nell'elaborato?
Scusatemi se mi sono dilungato troppo, questa pratica mi sta facendo impazzire, spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
Un grazie anticipato a chiunque proverà a pensare qualcosa!