Se si trova in un negozio C/1 se è un centro costruito od adattato per questa specifica esigenza e non può essere utilizzato diversamente senza radicali trasformazioni (tipo casa di cura od ospedale) deve essere censito nella categoria D. Se si trova in un condominio dentro un appartamento va bene l'A/10 se si trova in un laboratorio potrebbe accettarsi anche un classamento in C/3 (il meno probabile).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.