Avrei bisogno di qualche dritta per un accatastamento in Prov. di Trento in quanto ho notato alcune divergenze col programma Docfa in uso nelle altre provincie italiane.
Devo infatti accatastare un' azienda in categoria speciale ma ho notato che il programma non mi lascia proporre categoria e renditā nč tantomeno compare il quadro H per i riferimenti estimali riferiti al biennio 88/89.
Quindi : č il Catasto che attribuirā d' Ufficio categoria e rendita o sono io che non ho capito nulla? . Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.