|
Forum
| Autore |
Docfa - casello autostradale |

Angiolino
Cari colleghi, sono un vostro assiduo frequentatore e da questo sito ho tratto moltissimi chiarimenti in merito alla procedura pregeo 9.0, visto che sono di trento e non mi era molto, anzi per niente famigliare. Adesso mi trovo a fare i conti con il docfa per l'accatastamento di un casello autostradale, il problema consiste nel fatto che nello schema di planimetri ache devo allegare al Docfa non ci sta l'intera planimetria. come operare in questo caso? predisporre la scala della planimetria stessa in 1:500 o un quanle altra maniera? vi ringrazio in anticipo per la costese attenzione e vi saluto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
riduci la scala fino a quello a te pių consona. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfa2
|
ciao angiolino, io farei esattamente come ti ha suggerito robertopi buon lavoro da alfa2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

soloio
|
Ciao, mi associo al "dolore" di robertopi e di alfa2. Mi permetto di suggerirti di contattare l'ufficio per quanto riguarda la scala di rappresentazione. Nel docfa tu puoi inserire quale scala vuoi tu e sin qui sembra che vada tutto bene. Il problema nasce quando presenti la pratica all'Agenzia del Territorio, in quanto la procedura Docfa (in uso nell'ufficio) non riconosce scale differenti da quelle tradizionali ossia 200, 500, 1000... E comunque, ripeto, chiedi lumi.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"soloio" ha scritto: Ciao, mi associo al "dolore" di robertopi e di alfa2. Mi permetto di suggerirti di contattare l'ufficio per quanto riguarda la scala di rappresentazione. Nel docfa tu puoi inserire quale scala vuoi tu e sin qui sembra che vada tutto bene. Il problema nasce quando presenti la pratica all'Agenzia del Territorio, in quanto la procedura Docfa (in uso nell'ufficio) non riconosce scale differenti da quelle tradizionali ossia 200, 500, 1000... E comunque, ripeto, chiedi lumi..... non so di quale dolore parli, comunque puoi tranquillamente presenatre una scala al 4000, trattandosi di categoria speciale, la precisione della planimteria č relativa. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Angiolino
grazie per l'aiuto... ...adesso contatto la competente agenzia del territorio e vedo di concordare questo punto... ancora grazie. saluti e buon lavoro a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|