Forum
Autore |
DOCFA campo fotovoltaico |

lorussod
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come venirne fuori da questo problema. Ho presentato un docfa per l'accatastamento di un campo fotovoltaico da 100 Kw a Matera e mi è stato sospeso con la seguente motivazione: Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : per le cat d1 occorre la relazione di stima. Nel docfa, nel quadro 2N parte prima ho compilato il quadro H2 (quindi dando una valuazione sommaria non sulla base di elementi comparativi di valore o di costo ma bensì sulla base di metodologie diverse) e comunque assegnando un valore pari a 2.000 euro/Kw (così come mi hanno indicato loro dell'agenzia). Ne ho accatastati un bel pò anche su Potenza e non mi hanno creato mai nessun problema.............. Grazie in anticipo a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorussod
Nessuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|