|
Forum
|
Argomento: docfa appovato nonstante foglio errato
|
| Autore |
Risposta |

lauretta
Buongiorno a tutti, riapro questa discussione per chiedere lumi sulla causale di presentazione da usare. Pratica per ampliamento area cortilizia BCNC per fusione tra due mappali di cui uno completamente libero. Ho provveduto ad effettuare il TM che mi è stato approvato. Ho redatto conseguentemente il Docfa ma ....... non appena spedita la praitica mi sono accorta di aver SI inserito l'elaborato planimetrico corretto ma per una ingiustificabile distarzione NON L'ELENCO SUBALTERNI. Mi sono detta "vabbè tanto me la respingono e ripresento il tutto di nuovo con la correzione" ....... invece no mi è stata approvata la pratica 8O. Ora, con il solo spririto di voler riparare al mio errore ho presentato la pratica in variazione, variando il BCNC, reiserendo l'laborato planimetrico con l'elenco subalterni usando come causale di presentazione "ALTRE - INSERIMENTO ELENCO SUB. MANCANTE" e spiegando il tutto in relazione. BEH mi è stato respinto dicendomi "errata indicazione della causale". E quindi ????? quale sarebbe quella corretta????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
salve , perchè pagare 50 euro ? anch'io sono incappato nello stesso errore, ho fatto un docfa con la dicitura VARIAZIONE PER MODIFICA IDENTIFICATIVO "I N E S E N Z I O N E", aggiornandomi loro le planimetrie, d'altronde, ho sbagliato sicuramente, ma anche loro non se ne sono accorti che il mappale era su foglio diverso !!!!! :x :x e quindi di conseguenza sospendermelo 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lauretta
ma non pagherei comunque 50 € ..... la pratica è esente. La ripresenterei per coerenza e correttezza. E' vero si che l'errore lo hanno fatto anche loro .... ma per prima l'ho fatto io.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"lauretta" ha scritto: Buongiorno a tutti, riapro questa discussione per chiedere lumi sulla causale di presentazione da usare. Pratica per ampliamento area cortilizia BCNC per fusione tra due mappali di cui uno completamente libero. Ho provveduto ad effettuare il TM che mi è stato approvato. Ho redatto conseguentemente il Docfa ma ....... non appena spedita la praitica mi sono accorta di aver SI inserito l'elaborato planimetrico corretto ma per una ingiustificabile distarzione NON L'ELENCO SUBALTERNI. Mi sono detta "vabbè tanto me la respingono e ripresento il tutto di nuovo con la correzione" ....... invece no mi è stata approvata la pratica 8O. Ora, con il solo spririto di voler riparare al mio errore ho presentato la pratica in variazione, variando il BCNC, reiserendo l'laborato planimetrico con l'elenco subalterni usando come causale di presentazione "ALTRE - INSERIMENTO ELENCO SUB. MANCANTE" e spiegando il tutto in relazione. BEH mi è stato respinto dicendomi "errata indicazione della causale". E quindi ????? quale sarebbe quella corretta???? La causale è corretta, ma vista la sospensione ti conviene concordarla con l'Ufficio per trovare una motivazione più... "diplomatica". Saluti 8) PS: purtroppo l'elenco subalterni è uno dei talloni di Achille del docfa, tra l'altro (come ribadito più volte) la modifica dei dati in esso contenuti non comporta alcuna variazione del codice di riscontro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

antonioarch
Salve, innanzitutto chiedo scusa se non sono riuscito a trovare nel forum la risposta, gentilmente, chiedo se è possibile utilizzare nel Docfa la causale: Modifica Identificativo ed allegare la stessa planimetria già agli atti, in quanto il Docfa successivo al TM approvato è stato inviato con il comune censuario errato, invece nel tipo mappale il comune risulta corretto. Grazie causale: per modifica d'identificativo in relazione:l a presente dichiarazione e' resa per la corretta indicazione del foglio di mappa erroneamente indicato nella denuncia n. ..xxxxx del 24/12/08. si veda tipo mappale n. xxxxxx/08 saluti[/quote] si ma come ho detto prima........ il problema non viene risolto in planimetria bisogna andare in - ALTRE - e usare la causale non codificata: "ESATTA RAPPRES.DEGLI IDENTIFICATIVI"[/quote]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non si capisce bene se hai sbagliato foglio o comune, come indichi nell'altro post !!!! Prima versione cambiando solo il comune, in quanto il Docfa successivo al TM approvato è stato inviato con il comune censuario errato, invece nel tipo mappale il comune risulta corretto. Seconda versione causale: per modifica d'identificativo in relazione:l a presente dichiarazione e' resa per la corretta indicazione del foglio di mappa erroneamente indicato nella denuncia n. ..xxxxx del 24/12/08. si veda tipo mappale n. xxxxxx/08 - www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|