|
Forum
| Autore |
DOCFA |

morrison
devo accatastare un autorimessa e all'interno di essa, allo stesso piano, sono presenti un bagno, lavanderia, disimpegno e ripostiglio. con che poligono vanno questi accessori? mi verrebbe da dire A2 in quanto servizi (come spiega la circolare x le cat. C1 / C6) però mi è venuto in mente un caso in cui al PT avevo l'autorimessa e al PP un rip. con accesso intercluso dall'autorimessa e tale rip. prendeva il poligono dell'autorimessa. e nell'elenco sub devo mettere autorimessa oppure autorimessa e servizi? grazie un saluto a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Trevisan
Secondo me vanno in A/2 in quanto accessori e credo che non sia stato corretto indicare come A/1 un ripostiglio in quanto accessorio dell'autorimessa e collegato direttamente ad essa. Relativamente all'elenco sub. io normalmente nel compilarlo considero a cosa serve questo elaborato: serve a individuare in linea di massima (senza invadere la privacy) cosa identificano le varie u.i.u. presenti nel mappale (in modo da rendere più leggibile l'elaborato planimetrico). Nel momento in cui indico "autorimessa" ho assolto a questa funzione; che dopo ci siano o no servizi non lo ritengo rilevante ed anzi forse contrasterebbe lievemente anche con la tanto amata privacy (andando a dare ulteriori informazioni sull'unità) e quindi non lo indicherei. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|