Forum
Argomento: DOCFA 4.001 PROBLEMI PER CARICARE PLAN. DXF SU NUOVO COMPUTE
|
Autore |
Risposta |

trollaso
|
ops.... troll---->trollaso riops.... credevo parlassi di me pardon.... Aspetti utili dell'attività dei troll Sebbene il "troll" sia generalmente considerato una presenza indesiderabile, la sua attività può in taluni casi portare conseguenze utili alla comunità. Esso può infatti: rafforzare il sistema contro gli attacchi e contribuire a formare i soggetti che si occupano della prevenzione. contribuire alla maturazione democratica di una comunità nel tollerare il dissenso. scardinare posizioni di potere, dominanti o di controllo autoritario all'interno di una comunità. stimolare o rianimare, anche involontariamente, le discussioni e la partecipazione informativa. rivelare la presenza di altri troll nascosti o l'abuso da parte di amministratori e moderatori dei propri poteri di controllo. Vi sono infine casi nei quali l'epiteto di "troll" è formulato con intenti ironici e scherzosi e contribuisce quindi alla coesione del gruppo.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Grande anonimo, complimenti per la descrizione del termine troll, sei stato chiarissimo. Mi sembra che questa discussione stia prendendo una piega che non mi piace, io decido personalmente, fino a data da destinarsi, di fare sciopero di risposta, me ne starò solo a leggere gli interventi degli altri, nel frattempo spero tanto che il pressidente prenda i giusti provvedimenti per risolvere, anche nel rispetto di tutti gli utenti che dedicano del loro prezioso tempo per geolive. La mia non è una forma di resa ad un soggetto strapotente, ma solo una protesta che è nel mio diritto. Saluti rispettosi a tutti. (ah dimenticavo Il Signore degli eserciti - DIO - saprà riportare alla ragione l'utente simone2)
|
|
|
|

alessandropalas
|
|
|
|
|

simone2
Caroo Anonimo leccese sono in OTTIMA compagnia....!!! Ho letto il link, è veramente interessante..rientriamo nella specie dei TROLL. Complimenti, continuate pure...ognuno ha il divertimento che merita! ahahahahahahah.... Simone2 p.s: E PER FORTUNA CHE AVEVO FATTO GLI AUGURI A TUTTI E CHIESTO DI CHIUDERE LA POLEMICA.
|
|
|
|

simone2
Il DIO degli eserciti porti alla ragione anche Te. Spero che il presidente o chi per lui prenda provvedimenti contro chi ha iniziato e continuato questa assurda polemica, compreso me. Ho già ripetuto che 5 personaggi contro mi fanno il solletico. Mi sento nella parte del giusto e nessuno mi può far cambiare idea. Hai capito o no, avete capito o no? Bravo Alessandropalas: THE END, da parte di TUTTI compreso il sottoscritto!!! Simone2
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
hai ragione, vedendo la data di iscrizione ed il resto si tratta di Troll. Smettiamo di dargli da mangiare.
|
|
|
|

simone2
Era ora pzero. Anche tu come gli altri... perfetti, superiori a tutto e a tutti. Avete dato tanto da mangiare al mitico e strapotente troll, è l'ora di bere! (acqua in bocca... a tutti) Ciao. Simone2
|
|
|
|

antoniot82
Salve colleghi, ho un problema con un docfa, in pratica mi da errore E0404 quote relative a diritti sul reddito errate.sulla visura ho questi intestati e queste quote Tizo nuda proprietà per 1/2 in comunione legale Caio usufrutto per 500/1000 Tizio proprietà per 1/2 in comunione Come devo distribuire le quote?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"antoniot82" ha scritto: Salve colleghi, ho un problema con un docfa, in pratica mi da errore E0404 quote relative a diritti sul reddito errate. sulla visura ho questi intestati e queste quote Tizo nuda proprietà per 1/2 in comunione legale Caio usufrutto per 500/1000 Tizio proprietà per 1/2 in comunione Come devo distribuire le quote? Visto che le regole in questo post non esistono, e si continua a non rispettarle, rispondo seriamente con ironia. Aggiungendo le quote di diritto di Sempronio. Ah, Ah
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Clicca sull'immagine per vederla intera CON QUEST'ULTIMO POST CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE E VI RICORDO SEMPRE DI ATTENERVI AL REGOLAMENTO AL FINE DI EVITARE EVENTUALI BANNATE D'UFFICIO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|