la circolare dice cosi: ·nella denuncia di variazione sarā possibile indicare la causale diversa distribuzione degli spazi interni anche da sola e non abbinata ad altre; questo per permettere la presentazione di una nuova planimetria qualora le modifiche interne comportino una variazione del classamento giā attribuito (aumento o diminuzione del numero dei vani e variazione della consistenza per le unitā immobiliari iscritte nella categoria C/1); quindi se ho una abitazione di tipo civile A/2 posso anche variare la rendita qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? ciao a tutti buon lavoro
Se č stata effettuata una div. distribuzione interna potrebbe realmente variare la rendita in + o in -, se invece viene usata la causale in oggetto come pretesto per abbassare la rendita (come credo di avere intuito) non mi sembra la scelta migliore... come fai? elimini uno o due vani? ma la sup. rimane la stessa.
ho alzato la rendite perchč hanno migliorato l'appartamento e il precedente docfa considerava 0.33 vano una taverna di 20 mq che secondo me va considerata vano perr quello la alzo secondo me č una operazione corretta. per quanto riguarda i beni classati c/1 non č possibile vero ?
fino a quando ti proponi di alzare le rentite nessuno mai dell'agenzia del territorio si lamanterā....il problema č quando vuoi abbassarle senza reale e documentrata motivazione........ ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.