Forum
Autore |
Divisione e cambio dest. Uso parziale |

lz
Salve, ho una particella interamente categoria d10 con requisito di ruralità, dove sono presenti due fabbricati e una corte che collega questi due fabbricati. I due fabbricati sono rappresentati nella stessa planimetria. Uno di questi fabbricati diventerà un frantoio aziendale cat. D1. Il post operam sarà quindi. sub 1 cat d1, sub 2 D10, sub 3 bcnc (ex corte). Vorrei info su come procedere. La mia idea era di fare unico docfa con una particella in soppressione e 3 in costituzione, mettendo come causale "divisione con cambio dest. d'uso". Inoltre come tipologia cosa metto? Anche per non perdere il requisito di ruralità. Grazie a chi mi risponderà
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Topgun
"lz" ha scritto: Salve, ho una particella interamente categoria d10 con requisito di ruralità, dove sono presenti due fabbricati e una corte che collega questi due fabbricati. I due fabbricati sono rappresentati nella stessa planimetria. Uno di questi fabbricati diventerà un frantoio aziendale cat. D1. Il post operam sarà quindi. sub 1 cat d1, sub 2 D10, sub 3 bcnc (ex corte). Vorrei info su come procedere. La mia idea era di fare unico docfa con una particella in soppressione e 3 in costituzione, mettendo come causale "divisione con cambio dest. d'uso". Inoltre come tipologia cosa metto? Anche per non perdere il requisito di ruralità. Grazie a chi mi risponderà Sei pregato di continuare in questa discussione che tu stesso hai iniziato https://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/docfa/divisione-e-bcnc-49319/#messaggio313136 Grazie
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|