Forum
Autore |
Divisione e cambio dest. Uso parziale |

lz
Salve, ho una particella interamente categoria d10 con requisito di ruralità, dove sono presenti due fabbricati e una corte che collega questi due fabbricati. I due fabbricati sono rappresentati nella stessa planimetria. Uno di questi fabbricati diventerà un frantoio aziendale cat. D1. Il post operam sarà quindi. sub 1 cat d1, sub 2 D10, sub 3 bcnc (ex corte). Vorrei info su come procedere. La mia idea era di fare unico docfa con una particella in soppressione e 3 in costituzione, mettendo come causale "divisione con cambio dest. d'uso". Inoltre come tipologia cosa metto? Anche per non perdere il requisito di ruralità. Grazie a chi mi risponderà
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Topgun
"lz" ha scritto: Salve, ho una particella interamente categoria d10 con requisito di ruralità, dove sono presenti due fabbricati e una corte che collega questi due fabbricati. I due fabbricati sono rappresentati nella stessa planimetria. Uno di questi fabbricati diventerà un frantoio aziendale cat. D1. Il post operam sarà quindi. sub 1 cat d1, sub 2 D10, sub 3 bcnc (ex corte). Vorrei info su come procedere. La mia idea era di fare unico docfa con una particella in soppressione e 3 in costituzione, mettendo come causale "divisione con cambio dest. d'uso". Inoltre come tipologia cosa metto? Anche per non perdere il requisito di ruralità. Grazie a chi mi risponderà Sei pregato di continuare in questa discussione che tu stesso hai iniziato https://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/docfa/divisione-e-bcnc-49319/#messaggio313136 Grazie
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Topgun" ha scritto:
Sei pregato di continuare in questa discussione che tu stesso hai iniziato https://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/docfa/divisione-e-bcnc-49319/#messaggio313136 Grazie Bravo Topgun. Non capisco la necessità di aprire un nuovo topic quando c'è il post iniziale aperto.... per questo a volte dobbiamo fermarci nel dare risposte altrimenti chi fa la domanda vuole una vera e propria consulenza professionale gratis non gli bastano le risposte che hanno già ricevuto. Saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

lz
Ho semplicemente sbagliato, volevo aggiornare il precedente post per essere più preciso. Se mi dite come cancellare lo faccio
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"lz" ha scritto: Ho semplicemente sbagliato, volevo aggiornare il precedente post per essere più preciso. Se mi dite come cancellare lo faccio Non credo che sia così, hai aperto un nuovo post solo al fine di ottenere una risposta da qualcuno! Il post non si può cancellare
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|