Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto per un frazionamento che ho eseguito. Il cliente mi ha chiesto di frazionare un terreno composto da una particella seminativo e una ente urbano sulla quale insistono due fabbricati graffati non adiacenti, un'abitazione e un deposito, con unica particella. Ho eseguito il frazionamento al terreni e mi è stato restituito con l'assegnazione di nuovo mappale per la parte di corte che riguarda il mio cliente cioè l'abitazione, mentre per l'altra parte ho lasciato il numero di particella originale. Come dovrei proseguire per assegnare un numero di particella nuovo al fabbricato del mio cliente? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.