|
Forum
|
Argomento: Divisione B.C.N.C.
|
| Autore |
Risposta |

ninuzzu89
"ninuzzu89" ha scritto: "balthier_87" ha scritto: Innanzitutto ciao a tutti. Vi espongo il mio problema: Attualmente a Catasto ho questa situazione: -Due abitazioni con una facciata in aderenza sono accatastate entrambe come A e sono sub.2 e sub.3, poi vi è l'intero cortile che è sub.1 b.c.n.c. ai subalterni 2 e 3. Ora io devo dividere il b.c.n.c. e darne una parte a entrambi i subalterni e la parte restante ad uso esclusivo del sub.2.Come devo comportarmi? Grazie a tutti!Attendo risposte Salve, scusa ma poi alla fine come l'hai risolto questo caso? Io ne ho uno identico!! A Presto Antonino Risolto il problema!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nicor80
"squadretta" ha scritto: "balthier_87" ha scritto: Solo una cosa ancora.Ma l'errore "titolarità non presente in base informativa" cosa vuol dire? Grazie Ti ha dato questo errore perchè dalla soppressione di un b.c.n.c. (che essendo bene comune non ha intestati), hai creato oltre che un b.c.n.c., anche un'Area Urbana, che invece deve avere degli Intestati e quindi per forza di cose non puoi farlo con una variazione; in realtà puoi creare anche la tua area urbana come B.C.C. però secondo me non risolvi il tuo problema! Spero di essere stato chiaro! Saluti!  Mi intrometto scusate ma ho caso simile. una domanda, ma se non posso farlo in variazione lo faccio come nuovo accatastamento di area urbana giusto?ma senza sopprimere il bcnc????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|