Mi è stato proposto un quesito a mio avviso un po' particolare...spiego la situazione:
Un appartamento con interrato perfettamente simmetrico viene frazionato per essere venduto, per l'appartamento nessun problema mentre per l'interrato mi è stato chiesto di dividere un'area di manovra di circa 80 metri quadri in 2 ma senza divisori murari.
Per la precizione l'interrato presenta 2 cantine agli antipodi e nella parte centrale quest'ambia area di parcheggio. Le cantine le accatasterei singolarmente ovviamente, mentre la parte centrale non so come trattarla per farli rogitare assecondando le loro richieste.
Ho anche pensato di frazionare il sub dell'area di manovra in 2 posti auto e la parte rimanente in bcnc...è fattibile?
Posso semplicemente frazionare in 2 l'area di manovra banalmente in 2 parti rappresentando con linea continua la divisione?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.