Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / divisione area di parcheggio interrata
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore divisione area di parcheggio interrata

destrolindo

Iscritto il:
15 Febbraio 2016 alle ore 10:39

Messaggi:
27

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Settembre 2020 alle ore 09:34

Buongiorno!

Mi è stato proposto un quesito a mio avviso un po' particolare...spiego la situazione:

Un appartamento con interrato perfettamente simmetrico viene frazionato per essere venduto, per l'appartamento nessun problema mentre per l'interrato mi è stato chiesto di dividere un'area di manovra di circa 80 metri quadri in 2 ma senza divisori murari.

Per la precizione l'interrato presenta 2 cantine agli antipodi e nella parte centrale quest'ambia area di parcheggio. Le cantine le accatasterei singolarmente ovviamente, mentre la parte centrale non so come trattarla per farli rogitare assecondando le loro richieste.

Ho anche pensato di frazionare il sub dell'area di manovra in 2 posti auto e la parte rimanente in bcnc...è fattibile?

Posso semplicemente frazionare in 2 l'area di manovra banalmente in 2 parti rappresentando con linea continua la divisione?



Grazie mille!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie