Salve, ho presentato un docfa per dividere una a/7 disposta su due livelli in due uiu. L'adt mi risponde che ravvisa anche un cambio di destinazione d'uso e non accetta la causale divisione. 1) come facio ad aggiungere la dicitura cambio di destinazione d'uso se quando la clicco mi spegne la possibilità di scegliere anche DIVISIONE? Grazie mille!!!
quando c'è un cambio di destinazione c'è di solito una divisione, o una fusione,ecc...quindi non devi mettere nessuna causale di DIVISIONE, anche perchè si ingrigisce come hai detto tu, basta solo mettere CAMBIO DI DESTINAZIONE e semmai specifica in relazione tecnica la divisione che stai facendo...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.