|
Forum
| Autore |
dividere delle particelle graffate!sos |

Geomik
|
8O Buongiorno a tutti! ho questo problema da risolvere: devo dividere dalla mia abitazione mapp 41 sub 3, i mappali 81 e 92,due depositi, graffati ad essa.... Un mio collega mi ha preparato il docfa: CAUSALE: fraz per trasf diritti S - mapp 41 sub 3 mapp 81 mapp 92 C - mapp 41 sub 3 A/4 C - mapp 81 C/2 C - mapp 92 C/2 Sarà che faccio fatica a fidarmi delle persone, ma ho parecchi dubbi... 1- la causale 2- se sopprimo il sub 3 secondo me devo costituire un nuovo sub... mi sembra strano che il sub rimanga lo stesso...anche se a dire il vero è solo una questione di divisione... Chiedo a chiunque possa un aiuto.... grazie... i clienti pressano!!!!! buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Gio
|
"Geomik" ha scritto: 8O Buongiorno a tutti! ho questo problema da risolvere: devo dividere dalla mia abitazione mapp 41 sub 3, i mappali 81 e 92,due depositi, graffati ad essa.... Un mio collega mi ha preparato il docfa: CAUSALE: fraz per trasf diritti S - mapp 41 sub 3 mapp 81 mapp 92 C - mapp 41 sub 3 A/4 C - mapp 81 C/2 C - mapp 92 C/2 Sarà che faccio fatica a fidarmi delle persone, ma ho parecchi dubbi... 1- la causale 2- se sopprimo il sub 3 secondo me devo costituire un nuovo sub... mi sembra strano che il sub rimanga lo stesso...anche se a dire il vero è solo una questione di divisione... Chiedo a chiunque possa un aiuto.... grazie... i clienti pressano!!!!! buon lavoro Ciao, Geomik io non sono d'accardo con la soluzione che ti ha prospettato il tuo collega e proporrei la seguente: S - MAPP. 41 SUB 3 MAPP. 81 MAPP. 92 C - MAPP. 41 SUB 4 (o altro subalterno libero) C - MAPP. 41 SUB 5 C - MAPP, 41 SUB 6 Tieni presente che i mappali con particelle graffate non vanno più usate, pertanto in questi casi conviene eliminare queste situazioni ed identificare le U.I. con un unico mappale. Ciao Giorgio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geomik
|
GRAZIE... per quanto riguarda la causale sei d'accordo? ti ringrazio molto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Festival
puoi anche ricostituire gli stessi mappali ed il sub.3 per me va bene
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|