Forum
Autore |
Dividere b.c.n.c. |

landrearossi
Buon giorno a tutti, devo fare il frazionamento di un b.c.n.c. il bcnc è una parte comunq di 2 fabbricati aventi la stessa proprietà, ora la proprietà vuole vendere una porzione di fabbricato con una porzione di parte comune, quindi dovrò frazionare il bcnc. I tre oggetti ,i 2 fabbricati e il bcnc si trovano rispettivamente ognuno su una particellla diversa, qualcuno sa darmi qualche indicazione su come dovrei procedere?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

landrearossi
|
|
|
|

landrearossi
Mi rispondo da solo, no niente atto perchè la proprietà è la stessa per tutte e 3 le particelle! Ora mi chiedo... come faccio a sopprimere il b.c.n.c. se non possiede un sub. a sè, il bcnc riguarda tutta la particella, come faccio a dividerlo in 2 sub., uno di parte esclusiva ed uno di parte comne? :roll:
|
|
|
|

Gialid
"landrearossi" ha scritto: Mi rispondo da solo, no niente atto perchè la proprietà è la stessa per tutte e 3 le particelle! Ora mi chiedo... come faccio a sopprimere il b.c.n.c. se non possiede un sub. a sè, il bcnc riguarda tutta la particella, come faccio a dividerlo in 2 sub., uno di parte esclusiva ed uno di parte comne? :roll: cosa significa che il bcnc non ha sub? intendi sub - ?
|
|
|
|

landrearossi
ho indagato... particella A = fabbricato particella B = fabbricato particella C = sub. 1 b.c.n.c. ad A e B, sub. 2 corte esclusiva della particella A io dovrò lavorare solo su uno di questi due sub, dividendolo in più parti, alcune rimarranno b.c.n.c. e altre invece diventeranno corte esclusiva di parti di fabbricato, ma essendo fabbricati e b.c.n.c. su particelle differenti, come devo procedere?
|
|
|
|

Geompeppeb
Se posti l'elaborato planimetrico (o uno schema creato da te) forse potrai avere qualche aiuto in più. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|