Forum
Autore |
Ditta catastale |

erman
ciao raga, Ho un atto dove il clt acquista un appartamento censito in catasto ed un giardino non censito. Premesso che il terreno è intestato ancora ad un ente, ho presentato un mappale per recuperarlo, con la riserva che il mio clt non ha titolo legale reso pubblico. ho presentato il docfa con la ditta corretta e la riserva 1, ma è stato sospeso perchè incongruente con la ditta. i messaggi di errore sono: 1) 3spc incompleto 2) successivo al 1968 bisogna pagare tributi voltura. Vorrei sapere come devo impostare il docfa ed eventualmente la voltura.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Scusa io non ho capito bene. Cosa è il clt? Potresti spiegare un pò meglio il tuto problema? Io in questi termini non so risponderti....scusa
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
presumo che clt stia per cliente, ma comunque non capisco cosa vuol dire che hai presentato un "mappale per recuperarlo"... inoltre, mi sembra che il tuo cliente non sia privo di titolo legale reso pubblico, piuttosto che lo stesso non sia stato volturato correttamente in archivio per problematiche che, in questa sede, non sono in grado di valutare con cognizione di causa. Dunque, mi sembra più corretto che tu presenti una voltura (in preallineamento piuttosto che in afflusso, se ne hai i requisiti) in modo da intestare correttamente (eventualmente con riserva per passaggi intermedi da esaminare) il terreno in capo al tuo cliente. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|