buongiorno a tutti, io devo estrarre un'area (che voglio diventi posto auto coperto) da un bcnc. come devo operare? (da sub 1 voglio creare sub2 nuovo bcnc ,e sub3 posto auto)
Puo essere così?: 1°pratica) variazione: causale diminuz. consistenza bcnc nella quale sopprimo il bcnc (sub 1) e ne creo uno nuovo ( sub 2) allego l'elaborato finale ma nell'elenco subalterni ometto il posto auto (sub3 )
2°pratica) accatastamento: unità afferente con intestati
Se non fosse così allora accetto molto volentieri consigli, visto che è piuttosto urgente
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di utile...
Buon Giorno a Tutti, se avete consigli sono ancora quì in attesa.
Ho controllato pure sui link a sinistra del sito e non sapendo come agire non so se quello che ho trovato sia giusto, quindi aspetto aiuti da parte di esperti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.