|
Forum
| Autore |
DIMENSIONI MINIME E MASSIME VANI CATASTALI |

Geopiaz
Iscritto il:
16 Ottobre 2012 alle ore 12:16
Messaggi:
1
Località
|
Salve colleghi!! Da pochissimi minuti mi sono iscritto a questo forum... una domanda facile facile: dove posso trovare un "manuale" o qualcosa di simile dove sono indicate le dimensioni minime e massime dei vani catastali comune per comune??? o almeno provincia per provincia?? GRAZIE!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Arald
Iscritto il:
30 Novembre 2004
Messaggi:
138
Località
Bologna
|
Le dimensioni minime e massime dei vani utili variano da Comune a Comune in funzione della categoria catastale; mi spiego meglio: non è detto che le dimensioni minime e massime di una categoria A/3 siano le stesse in due Comuni limitrofi. Non so se esiste un "manuale" dove vengano riportate dette dimensioni per tutti gli 8092 Comuni d'Italia, personalmente, all'epoca, me le sono fatte dare dall'AdT della mia provincia. Altrimenti prova da colleghi della tua provincia che conosci e che abitualmente redigono pratiche Docfa. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"Arald" ha scritto: Le dimensioni minime e massime dei vani utili variano da Comune a Comune in funzione della categoria catastale; mi spiego meglio: non è detto che le dimensioni minime e massime di una categoria A/3 siano le stesse in due Comuni limitrofi. Non so se esiste un "manuale" dove vengano riportate dette dimensioni per tutti gli 8092 Comuni d'Italia, personalmente, all'epoca, me le sono fatte dare dall'AdT della mia provincia. E' quello che si stava cercando, con difficoltà, di fare! Se lo ritieni utile, potresti collaborare al progetto allegando le tabelle che sono in Tuo possesso. http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Arald
Iscritto il:
30 Novembre 2004
Messaggi:
138
Località
Bologna
|
Opero in provincia d Bologna e ho visto che le tabelle ci sono già nel post suddetto. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|