Forum
Autore |
Differenza tra estratto di mappa e planimetria al fabbricati |

sickboy
Iscritto il:
06 Luglio 2005
Messaggi:
141
Località
|
Buon pomeriggio, pongo questo quesito: L'estratto di mappa non corrisponde con la planimetria al fabbricati redatta nel 1949, più specificatamente la planimetria del 1949 è stata redatta sull'area scoperta in possesso e non quella in proprietà in quell'anno, infatti è stato tralasciato un pezzetto di area in possesso di caio e stata accorpata nella planimetria un pezzetto di terreno di proprietà di caio. Dopo di che sono stati fatti dei passaggi di proprietà (successione compravendita) richiamando chiaramente solo la planimetria al fabbricati. Ora il tecnico di caio ha fatto un frazionamento per definire il possesso e successivamente un docfa, tralasciado quello che non era in suo possesso e incorporando quello in suo possesso ma, secondo me, non in sua proprietà! Il catasto era d'accordo e quindi per lui è andata tutto a buon fine. Domanda il procedimento è corretto? Serviva fare un rogito? GrAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05
Messaggi:
1781
Località
in fede con DIO
|
Salve Cominciamo con allegare una bella immagine, oltre a spiegare esattamente cosa c'è scritto negli atti pubblici a cui fai riferimento. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|