Forum
Argomento: Dicitura monolocale
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"MaoMao" ha scritto: Ok, Vi ringrazio tutti per gli aiuti, in alcuni casi discordanti ed in effetti so che bisogna indicare la Cucina, il bagno, adesso vedo che fare e poi vi farò sapere. Non sapevo che le schede potessero annullarle anche dopo 1 anno, nel senso che anche se possono non ho mai saputo che sia successo. Vi ringrazio molto. SUCCEDE E COME........ che credevi che l'iter si fermasse solo alla registrazione?
|
|
|
|

mcuto
Per un caso simile all'ADT mi hanno detto solo di indicare in planimetria dove è situato l'angolo cottura mettendoci la K ed il bagno, puoi evitare di scrivere soggiorno, monolocale, ecc... Facendo così non ho avuto problemi sia per la registrazione che per controlli successivi, infatti è già passato un anno e non è successo niente. Ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"mcuto" ha scritto: Per un caso simile all'ADT mi hanno detto solo di indicare in planimetria dove è situato l'angolo cottura mettendoci la K ed il bagno, puoi evitare di scrivere soggiorno, monolocale, ecc... Facendo così non ho avuto problemi sia per la registrazione che per controlli successivi, infatti è già passato un anno e non è successo niente. Ciao e quello che cercavo di dire dall'inizio senza aprire polemiche inutili! per me l'argomento è chiuso
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"MaoMao" ha scritto: Ok, Vi ringrazio tutti per gli aiuti, in alcuni casi discordanti ed in effetti so che bisogna indicare la Cucina, il bagno, adesso vedo che fare e poi vi farò sapere. Non sapevo che le schede potessero annullarle anche dopo 1 anno, nel senso che anche se possono non ho mai saputo che sia successo. Vi ringrazio molto. estratto dalla Circolare 4/2009, che spiega come deve essere redatta una planimetria: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i27.servimg.com/u/f27/12/8... Pertanto se non ho capito male, esiste un unico ambiente che non è diviso fisicamente in CUCINA + INGRESSO + CAMERA + ALTRI SPAZI, e quindi non vedo per quale motivo dovresti inventarti delle destinazioni d'uso che di fatto sono modificabili in qualunque momento. Saluti "CESKO" ha scritto: Il fatto sta nell'interpetrazione della circolare 04/09 e ancor prima della circolare 09/02!
Presumo che volessi riferirti alla Circolare 09/2001.
|
|
|
|

MaoMao
"mcuto" ha scritto: Per un caso simile all'ADT mi hanno detto solo di indicare in planimetria dove è situato l'angolo cottura mettendoci la K ed il bagno, puoi evitare di scrivere soggiorno, monolocale, ecc... Facendo così non ho avuto problemi sia per la registrazione che per controlli successivi, infatti è già passato un anno e non è successo niente. Ciao Si, confermo, anche a me è stato suggerito di indicare l'angolo cottura e poi di scrivere pure monolocale perchè l'importante è indicare la cucina o angolo cottura, bagno ecc.. e poi se metto monolocale che è una cosa in più non importa, l'importante è che metto le indicazioni simili. Vi farò sapere dopo averlo presentato perchè ora stò aspettando di avere indicazioni su come procedere perchè è un condominio. Grazie a tutti
|
|
|
|

MaoMao
Sono state presentate con la scritta monolocale e indicazione della zona cucina o angolo cottura. Grazie a tutti.
|
|
|
|

treepwood_g
|
mi dite dov'è esplicitamente vietato l'uso della parola soggiorno??? per me quell'ECC... può significare qualsiasi altra destinazione, soggiorno compresa.
|
|
|
|

CESKO
|
"treepwood_g" ha scritto: mi dite dov'è esplicitamente vietato l'uso della parola soggiorno??? per me quell'ECC... può significare qualsiasi altra destinazione, soggiorno compresa. secondo molti funzionari dell'AdT scrivere la parola "Soggiorno" è un informazione impropria non attinente...... intanto al punto 3.6 della circolare 4/2009, si parla solo della parola "cucina" o "K". Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|