Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Detrazione 50%
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Detrazione 50%

Giua83

0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2020 alle ore 00:12

Buongiorno a tutti non sono un tecnico, ma mi servirebbe un aiuto, visto che il geometra non sa cosa fare.