Forum
Autore |
demolizione totale di 2 u.i. più b.c.n.c. |

stepe
Illustri colleghi avrei bisogno se possibile di un vostro aiuto. La mia situazione è la seguente: mi è stato respinto un Docfa presentato con causale Demolizione Totale con la motivazione "titolarità non presente in banca dati" riferita al sub 1. Preciso che il mio fabbricato è composto da 2 subalterni della stessa ditta (sub 2 e 3) e la corte comune identificata con il sub 1. ho già effettuato il tipo mappale e mi è stato attribuito il nuovo numero, adesso dovrei sopprimere i tre sub all'urbano per farli diventare un'area urbana. Le operazioni che ho usato e che non sono state approvate sono: Soppresso sub 1 Soppresso sub 2 Soppresso sub 3 C part. AAA area urbana 300 mq.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
nella soppressione del sub 1 devi precisare che è un BCNC spuntando la casella in alto (come quando lo crei). Così il sistema capisce il motivo della diversa titolarità e ti fa passare la variazione. Ciao.
|
|
|
|

stepe
grazie mille per la risposta. ho rifatto il docfa con le modifiche che mi hai consigliato e adesso è stato bocciato perchè la causale è errata, come già detto in precedenza io ho usato demolizione totale, ho soppresso tutti i sub e creato l'area urbana con il nuovo identificativo attribuitomi nel tipo mappale.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Stepe" ha scritto: ... ho rifatto il docfa con le modifiche che mi hai consigliato e adesso è stato bocciato perchè la causale è errata, come già detto in precedenza io ho usato demolizione totale, ho soppresso tutti i sub e creato l'area urbana con il nuovo identificativo attribuitomi nel tipo mappale. Delle due l'una: o è completamente sbagliato questo esempio: www.pregeo.org/pdf/esempidocfa/Esempio%2... oppure il Tecnico catastale ha preso un " abbaglio" Dovresti confrontare l'esempio citato con il tuo Docfa ed evidenziare eventuali differenze. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

stepe
il mio caso è proprio quello dell'esempio solo che il tecnico catastale mi ha detto di procedere con due docfa uno per demolizione totale e l'altro per costituzione di unità afferente per creare l'area urbana.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|