Forum
Autore |
demolizione totale con ampliamento corte |

natala
Salve volevo solo sapere se dopo aver fatto un tipo mappale in cui si demoliva un fabbricato(unita' collabente) e si ampliava l' area con una partiella limitrofa posso con un solo docfa fare con causale non codificata - DEMOLIZIONE TOTALE E AMPLIAMENTO - sopprimendo l' F2 e creando l' F1 corrispondente al tipo mappale.Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GeomElba
Secondo me si. Magari nella relazione specifica l'incompatibilità delle causali codificate. Per esperienze passate ti dico che, per più di una volta, non mi hanno accettato TM come quello che ci dici. Ovvero mi hanno detto di sopprimere il fabbricato demolito, assegnarli numero nuovo al C.T. e creare la rispettiva F1 al C.F.. Forse è proprio per questo che il programma non prevede un operazione come quella che vorresti fare te usando le causali codificate. Cosa dice la normativa però, sinceramente, non so' che dirti. Cordiali Saluti.
|
|
|
|

natala
Ok...grazie infatti e' un ipotesi che potrebbe anche avverarsi con i tecnici del catasto...comunque il tipo e' un po' piu' complesso e non solo limitato alla demolizione del fabbricato con ampliamento di corte...prevede anche altri frazionamenti e inserimenti di ampliamenti.....ma volevo fare tutto con tf+tm dato che la ditta e' la stessa.Grazie. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|