Forum
Autore |
demolizione totale |

zero
salve colleghi, volevo sottoporvi un quesito e chiedervi lumi. Situazione: esproprio di alcuni fabbricati regolarmente censiti e loro demolizione per realizzare una piazzetta. Io faccio il pregeo per conferma mappa e soppressione delle unitā con accorpamento della superficie alle strade. Ed all'urbano che succede? Docfa per ....? grazie a chi vorrā rispondermi zero
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

massimoper
il docfa lo dovresti fara per demolizione totale e se non sbaglio costituisci degli F1 ovvero enti urbani.
|
|
|
|

zero
ci avevo pensato, ma non mi convince, se faccio delle aree urbane non sono strade, ed io col pregeo le ho passate alle strade, ora bisogna far sparire le entitā dal catasto fabbricati. Come fare?
|
|
|
|

SergioDB
dopo aver costituito la aree urbane fai ulteriore docfa dove le sopprimi.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Se l'esproprio come immagino avviene prima della demolizione lo stesso riguarderā l'attuale consistenza catastale senza necessitā di variazioni. Successivamente, ad acquisizizone avvenuta, presenterai un tipo mappale per demolizione totale ed un successivo docfa con la stessa causale dove sopprimi tutti i sub e ricostituisci un'area urbana. Infine presenti istanza per il ripristino in conto al catasto terreni dell'area urbana e mod.26 per il passaggio a strade pubbliche. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|