Forum
Autore |
demolizione parziale fabbricato |

balthier_87
|
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Il fabbbricato in oggetto è attualmente accatastato come C/7 essendo l'unica u.i.u. insistente su questo mappale è stato accatastato come intero e quindi nn subalternato...cioè foglio 4 mappale 953 all'urbano. Adesso è stata demolita solo una piccola parte di questo fabbricato ed io devo provvedere alla variazione al catasto fabbricati. Come devo comportarmi? Basta fare una semplice variazione come demolizione parziale dove sopprimo l'intero e costituisco il sub.1 con la stessa categoria ma con la planimetria ed i poligoni aggiornati dopo la demolizione?Oppure devo comportarmi diversamente?Si puo sopprimere l'intero e costituire il 953 sub.1? Grazie a chi saprà rispondermi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
devi procedere si, alla soppressione del map, pero' essendo intero, ricostituisci il map. intero senza sub.
|
|
|
|

balthier_87
|
Ci ho pensato anche io...il problema che a Cuneo, nn accettano più di costituire l'intero ma vogliono che venga costituito come sub.1 prenotando prima della presentazione del docfa il subalterno.
|
|
|
|

bioffa69
|
..ok, procedi come dice il tuo Uffico, ogni Ufficio del resto ha idee proprie, costituisci il sub.1, solo soletto.....ciao
|
|
|
|

balthier_87
|
Quindi basta procedere con una semplice variazione per demolizione parziale dove sopprimo l'intero e costituisco il sub.1 giusto?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|